Archivi annuali: 2017


TUTTI UGUALI PER IL PENSIERO UNICO

E’ stato dimostrato dall’Epigenetica, i cui interessanti studi vengono nascosti dai mass media, che siamo diversi non solo nel DNA stesso, ma anche da come viene singolarmente letto. A volte utilizziamo luoghi comuni più o meno azzeccati per descrivere le caratteristiche di alcuni popoli, alcune etnie, alcune razze. Poi se more »


GLOBALISMO -Tutti uguali e tutti schiavi

Pantaloni abbassati per esibire la propria indecenza (come se fosse voluta e non inevitabile spesso), scarpe rigorosamente sportive di gomma e americane, cappellino da sole mal assortito, giacche e maglie fuori taglia e con messaggi global di ogni tipo, come se si dovesse comunicare qualcosa di spiritual sociale, pantaloni lacerati more »


ITALIA, la terza via da cancellare

Avete mai pensato quanto l’Italia e gli italiani rappresentino da sempre un enorme problema per i poteri globali di questo mondo? Ci vogliono far passare per uno staterello insignificante piazzato  nel mezzo del Mediterraneo, famoso solo per la pizza, la mafia e poco altro. Ma il potere sa bene che more »


SORTEGGIO, unico strumento anti-casta

Le caste non molleranno mai le loro posizioni di privilegio, ci vogliono strumenti nuovi  e radicali per sconfiggerla. Esiste solo una soluzione che possa evitare che il potere passi di mano in mano all’interno sempre degli stessi ambienti, il SORTEGGIO obbligatorio. Tutti devono poter concorrere liberamente e alla pari a more »


Italia neutrale

Siamo ancora un paese in azione militare continua, ospitiamo 113 basi militari straniere sul territorio nazionale che non sappiamo nemmeno più se possiamo definire Italia. In queste basi ospitiamo più testate nucleari straniere di qualsiasi altro paese in Europa, Germania inclusa che la guerra l’avrebbe persa davvero a differenza dell’Italia… more »


il lavoro degli stranieri in Italia

Sarà  vero che gli italiani certi lavori non li vogliono più fare? Probabilmente sì, ma non c’è nulla di sbagliato a pensare che un popolo voglia nel tempo fare meno fatica e possibilmente guadagnare di più. E’ la stessa cosa che avviene in tutti i paesi moderni e civili oltre more »